#ricominciamo

Finalmente una buona notizia per le nostre giovanili: sono usciti i calendari per le nostre under 19 e under 17 mentre, la nostra under 15 guidata da Canova, da tempo ha conosciuto il proprio girone regionale e debutterà domenica 7 febbraio fuori casa contro le pari età del Club 76 gold Playasti: fanno parte del girone A anche Libellula, Parella, San Rocco Novara e Balamunt.

L’under 17 è stata inserita nel girone A di eccellenza provinciale, insieme a Cus Collegno, Unionvolley, Caselle Volley, Rivarolo Volley e Cus Alpignano.

Anche l’under 19 è stata inserita nel girone A di eccellenza provinciale insieme a Parella, Balamunt, Leini, Montalto e Labor.

Per le ragazze di Manno l’esordio è previsto per domenica 21 febbraio tra le mura amiche contro il Cus Collegno mentre, per le ragazze di Medici, il primo impegno sarà fuori casa martedì 23 febbraio contro il Labor.


L’under 15 (2007), guidata da Medici e Collaveri, è stata inserita nel girone E con Aosta Volley, La Folgore Arancio, Mappano Volley, San Francesco al Campo e Volley Fortitudo Verde. Prima gara in trasferta il 20/2 con il Mappano.

L’under 13, guidata da Colonna, inserita nel girone B di Eccellenza, comincerà il cammino tra le mura di casa il 20/02 affrontando In Volley Piemonte 2008 e poi Volley Almese, Cus Torino, Balamunt e La Folgore.

In un momento storico come questo, poter avere una speranza di ripresa è già motivo di felicità, sperando che a breve la stessa felicità possa essere condivisa con tutte le persone che riempiono gli spalti dei campi da gioco.

Tutte le gare saranno disputate a porte chiuse, seguendo i protocolli federali a tutela di tutti i tesserati.