Comunicato ufficiale 31/10/2020


Il direttivo della LILLIPUT PALLAVOLO S.S.D.A.R.L. ringrazia tutti gli associati e relative famiglie per lo spirito di collaborazione dimostrato in questo momento così complicato.


Arriviamo da una settimana di stop, scenario più unico che raro per il tipo di attività che da sempre svolgiamo con le nostre squadre, ma il periodo che stiamo vivendo ci obbliga più che mai ad un senso di responsabilità e attenzione costante ai particolari.

Preso atto che tutti i campionati giovanili e di serie sono stati posticipati e che alcuni casi di positività rinvenuti in prima squadra, se pur isolati e circoscritti, potrebbero direttamente o indirettamente coinvolgere anche altri gruppi, si è deciso di prolungare lo stop totale delle attività fino al 6/11/2020.

Se pur confortati e supportati dalle scelte della federazione, questa decisione rimane straordinaria e sofferta, ma alimentata dalla speranza di poter in seguito ripartire da zero e ricominciare in serenità e sicurezza. Ci auguriamo quindi che lo scenario nazionale non si aggravi ulteriormente permettendoci così di ritrovarci presto, sempre consci che la tutela della salute delle nostre atlete, dei nostri allenatori, dei dirigenti e relative famiglie sia per noi al primo posto. Mai come oggi è importante rendersi conto di quanto un piccolo passo indietro possa aiutarci a combattere tutti insieme una delle partite più difficili che ci siamo trovati ad affrontare.
Sicuri che capirete e condividerete i motivi di questa decisione, vi illustreremo appena possibile la nuova pianificazione degli allenamenti.
Vi salutiamo con stima e affetto.


Buona giornata a tutti e forza Lilliput