Club Italia e LPM, doppio appuntamento per la Lilliput

Si intensifica il programma della Lilliput Settimo in vista dell’inizio del campionato di serie A2, in programma il 16 ottobre con la sfida contro Palmi. Le ragazze di Maurizio Venco sosterranno infatti un doppio allenamento congiunto, nelle giornate di giovedì e venerdì, contro il Club Italia, formazione iscritta al campionato di Serie A in cui militano Marina Lubian e Rachele Morello, e a Mondovì contro l’LPM.
Il primo allenamento, quello contro il Club Italia, è in programma giovedì alle ore 18 al PalaSanBenigno: l’ingresso per assistere all’allenamento è naturalmente gratuito e aperto a tutti i tifosi biancoblù, oltre che ai tecnici piemontesi che potranno vedere in campo, oltre alla Lilliput, la squadra composta dai migliori talenti giovani d’Italia.
Il giorno dopo Biganzoli e compagne si sposteranno a Mondovì per restituire la visita della scorsa settimana: anticipo di campionato di Serie A2 contro la LPM, neopromossa e prossima avversaria delle biancoblù. L’inizio dell’allenamento è previsto per le ore 18 nell’impianto monregalese.