La Lilliput riparte da Biganzoli, Akrari, Parlangeli e Midriano

Dopo aver annunciato Maurizio Venco, il tecnico che guiderà la squadra nel prossimo campionato di Serie A2 femminile, la Lilliput Pallavolo Settimo Torinese getta le fondamenta su cui verrà costruito il progetto dei prossimi anni: Federica Biganzoli, Yasmina Akrari, Francesca Parlangeli e Alessia Midriano vestiranno anche nella prossima stagione la maglia della squadra settimese.
“Il nostro obiettivo era proseguire con loro – spiega Marcello Capucchio, Direttore Sportivo della società – hanno deciso di rimanere con noi e siamo molto contenti di ciò: avrebbero accettato di rimanere con noi anche se non ci avessero ripescati in Serie A2. L’ossatura dalla quale si voleva ripartire era questa e siamo contenti di aver gettato le basi per la costruzione della nuova squadra. Saranno con la Lilliput per i prossimi anni, vogliamo che siano le colonne portanti della crescita del nostro progetto”. 
Dopo il primo anno di Serie A2, concluso con la retrocessione e il ripescaggio estivo, la Lilliput ha tanta voglia di prendersi sul campo la rivincita: “L’anno scorso siamo entrati in punta di piedi in A2, abbiamo commesso errori e non vogliamo ripeterli – conclude Capucchio – Vogliamo e crediamo di poter fare meglio, sono convinto che la A2 sia la nostra categoria: quest’anno vogliamo dare filo da torcere a tutti”.