Arriva il derby: la Lilliput in trasferta a Chieri

Il derby irrompe nel campionato della Lilliput Pallavolo: le ragazze di Giribuola scenderanno in campo domenica alle 18 al PalaMaddalene di Chieri contro il Fenera nel più classico dei derby della pallavolo torinese. Una sfida sentita, che arriva in un momento altalenante per la squadra biancoblù, reduce da cinque sconfitte consecutive e dal cambio in panchina che ha promosso Giribuola a capo allenatore: eppure proprio nei momenti di difficoltà partite come quella con il Fenera Chieri possono far scattare la reazione, necessaria per riprendere a sognare la salvezza.
Il ruolino di marcia casalingo di Chieri è ottimo, a conferma che proprio di fronte al pubblico amico le ragazze di Gallo sanno cambiare marcia diventando ostiche per tutte: tra le “vittime” anche la capolista Forlì, travolta dalla prestazione delle chieresi per 3-0.
Con sei giornate da giocare prima della fine della stagione regolare, le occasioni per proseguire la corsa verso i Play-Out non si possono perdere: fino al 10 aprile, giorno di chiusura della stagione regolare, ogni occasione dovrà essere sfruttata al massimo.

FENERA CHIERI-LILLIPUT PALLAVOLO Domenica 6 marzo, ore 18. PalaMaddalene.