A Settimo arriva la Delta Informatica Trentino

Un esordio peggiore non poteva pescarlo il neo tecnico della Lilliput Settimo, Cristiano Giribuola, promosso da assistente a capo allenatore in virtù della conclusione del rapporto tra Massimo Moglio e la società. Domenica al palaSanBenigno di Settimo Torinese arriverà la Delta Informatica Trentino, reduce dalla prestigiosa e pesante vittoria ottenuta in casa della corazzata Forlì. Le trentine hanno disputato una grande stagione fino a questo momento, peccando esclusivamente in continuità, condizione che non ha impedito loro di arrivare a due soli punti dal quarto posto in classifica. Una realtà giovane, che ha conteso la promozione in A2 alla Lilliput due stagioni fa, riuscendo a conquistare la promozione proprio in finale contro le biancoblù.
Tante le frecce a disposizione del tecnico trentino Gazzotti, che all’andata ottenne ottimi dividendi dalla schiacciatrice Segura, che realizzò 19 punti: rispetto alla partita di andata le due squadre sono praticamente identiche, anche se domani sera potrebbe non essere della partita la palleggiatrice Demichelis, come segnalato sul sito societario della Delta Informatica Trentino. Per Settimo, invece, il recupero di Minati consente di poter schierare nuovamente l’opposto titolare, sceso in campo nelle ultime partite ma ancora in condizioni non ottimali.

La voglia della Lilliput e del pubblico di Settimo Torinese di tornare alla vittoria è tanta: le ragazze in campo e il pubblico sugli spalti proveranno in tutti i modi a fermare le trentine per riprendere la caccia alla salvezza.
Arbitreranno l’incontro Sergio Jacobacci e Massimo Piubelli.