La Lilliput04 vince ancora

Terza giornata del campionato Under 12 girone C: le ragazze di Sistro incontrano nella prima partita il Balabor Argento. La Lilliput 04 parte subito bene, in poco tempo conducono 5 a 0 ma il Balabor mostra da subito di
poter reagire recuperando lo svantaggio accumulato, il set rimane equilibrato fino a meta’  quando la Lilliput 04 cambia marcia e va’ ad imporsi per 25-19. Bello e combattuto il secondo set, la Lilliput parte bene ma il Balabor recupera e in più occasioni si porta sopra. Il set e’ molto equilibrato si susseguono scambi emozionanti, alla fine la spunta il Balabor andando a vincere il set 25-23.

Le ragazze di Sistro non demordono, nel terzo set sembrano più concentrate e non commettono più gli errori commessi nel set precedente, mantengono sempre il controllo del gioco e vanno a vincere nettamente il set 25-15. Lilliput 04 batte Balabor Argento 2-1.
Altra storia nella seconda partita, le ragazze di Diego hanno di fronte il Volley Montanaro, partita a senso unico che offre poche emozioni, Lilliput vince 3-0 (25-2, 25-3, 25-3).
Lilliput 04: Piccini , Marengo, Costanzo, Goffredo, Patrasc, Vietti, Rosina,  Astorino.

Allenatore: Sistro Diego.