Alla Lilliput il premio Ussi 2015

L’annata sportiva 2014/2015 va in archivio nel migliore dei modi: la Lilliput Pallavolo ha infatti ricevuto all’Hotel Golden Palace di Torino nella mattinata odierna il premio USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) per la promozione in Serie A2 femminile ottenuta lo scorso anno.

L’ennesima conferma che il percorso intrapreso dalla società biancoblù è quello giusto: premiati insieme alle settimesi anche l’Amministratore Delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, il Torino F.C. Primavera campione d’Italia, l’Auxilium Torino e la Pallacanestro Torino da poco promosse in serie A di basket, il Vbc Mondovì per la vittoria del campionato e il Chieri ’76 per il ripescaggio in serie A2.

Era presente anche l’allenatore della Nazionale Maschile, Gianlorenzo Blengini, insieme agli esponenti della media locali e nazionali: tutte le eccellenze dello sport torinese hanno presenziato a questo appuntamento divenuto ormai un classico.

La Lilliput era rappresentata dalle sue atlete, appena tornate dalla vittoriosa trasferta di Osimo, l’allenatore Moglio e il suo assistente Giribuola con il Direttore Sportivo Marcello Capucchio.