Lilliput sconfitta ad Asti

La Lilliput torna sconfitta dalla trasferta di Serie D ad Asti dopo una partita condotto dal primo all’ultimo scambio dalle padrone di casa. Lilliput in campo con il sestetto iniziale formato da Martire in palleggio, Cussotto e Fruscione al centro, Ferrua opposto, Traversi e Gorlato schiacciatrici e Ingegneri libero. Spazio nel prosieguo del match anche alla palleggiatrice Manvella e alla schiacciatrice Boscarato. Deficitaria la ricezione e, come prevedibile, l’esperienza nel confronto con le forti avversarie: la differenza di età (le ragazze della Lilliput sono nate nel 2002) si nota, spazio anche a Barbaro e Carlomagno nel secondo e terzo set.

PLAYASTI NARCONON-LILLIPUT PALLAVOLO 3-0 (25-7, 25-4, 25-12)
LILLIPUT: Boscarato, Martire, Manavella, Gorlato, Ingegneri, Fruscione, Cussotto, Corallo, Barbaro, Traversi, Ferrua; Carlomagno.
La domenica il gruppo 2002 è sceso in campo nel campionato Under 14 Eccellenza, venendo sconfitta per 3-1 (25/19 19/25 25/13 25/23) dal Lingotto Tulipano. Una sconfitta inattesa, arrivata al termine di una partita giocata sottotono dalle biancoblù.