La freccia di Cupido

Per festeggiare la giornata degli innamorati le nostre ragazze ci hanno fatto battere il cuore ancora più forte.
Ci hanno fatto innamorare ancora più di loro, e di questo sport che, per questa seconda giornata del girone di ritorno, le vede protagoniste di una gara contro la VBC Savigliano, quarta in classifica.
Partita giocata davvero con grande cuore e amore per quella palla gialloblu che, a tutti i costi, hanno difeso e come una freccia di Cupido hanno tirato.
Primo set che va punto a punto fino alla fine che regala lunghi, combattuti e intensi scambi che entusiasmano gli animi delle Moglio girls che terminano poi con grande determinazione 27/25.
Cariche da subito ripartono bene, un bel gioco con pochi errori, belle difese e attacchi ficcanti, 25/16 e si finisce il secondo set.
Ultimo set che veramente va via in scioltezza, parziali con un distacco nettissimo contraddistinguono tutta la frazione di gioco. Si chiude con un 25/12, con un gioco che non lascia mai spazio alle avversarie.
Ragazze concentrate, che mettono in campo tutta la loro voglia di dimostrare che questo terzultimo posto in classifica calza troppo stretto, desiderose della loro prima vittoria piena 3-0.
Il lavoro duro di queste settimane è stato premiato, con la U16 ferma da tre turni, questo obbiettivo della C è stato centrato.
La strada è in salita ragazze…ma avete gambe potenti e cuori forti, non si molla mai….sempre con voi…ANDIAMO LILLI ANDIAMO!!!