Buona prestazione vs la capolista

ALLOTREB – LILLARELLA 3 – 1 (25-22 ; 19-25 ; 25-20 ; 25-20)

Ottima prestazione delle nostre Lillarelle anche se a secco di punti in classifica.

Si è vista una bella pallavolo, con buone fasi in ricezione e muro/difesa. Coach Gobbato ha provato combinazioni di formazione fin’ora inedite che potrebbero dare spunti e informazioni importanti considerando che sono state messe in campo contro una squadra ostica.

I parziali raccontano solo in parte una partita combattuta, dove alle più giovani Lillarelle sono mancate forse solo un pizzico di malizia ed esperienza di fronte ad una compagine complessivamente più esperta.

Il campo ha infatti mostrato per ampi tratti un match davvero combattuto e agonisticamente intenso con scambi e rovesciamenti di gioco spesso molto piacevoli ed emozionanti per il pubblico presente.

Lillarella è una squadra giovanissima non tanto per le età delle singole giocatrici comunque giovanissime, quanto per il gruppo nato in effetti da pochi mesi. La fase di affiatamento deve quindi ancora maturare e dare i suoi frutti, ma la crescita c’è e i germogli si vedono sempre più tosti e rigogliosi.

Boggio 4 – Stura 2 – Deagostini 9 – Coggiola 3 – Pasca 5 – Micheletto 16 – Demarchis – Cicogna 13 – Fantino 1 – Saltarella 4 – Manina 0 – Colletta n.e.