Ancora due vittorie!

U13 Girone A – 8 GIORNATA

LILLIPUT – TESTONA AZZURRA 3-0 (25-11; 25-10; 25-10)

Ottava giornata di campionato, nonché prima di ritorno si ripete pressoché il risultato dell’andata, tre set molto simili nel punteggio e anche nell’andamento.
Le nostre avversarie cercano di difendersi dai nostri attacchi e a volte mettono in mostra delle buone difese, però non riescono a contrattaccare efficacemente, e dunque sono costrette a capitolare alle nostre schiacciate.
Bilancio positivo quindi per la squadra di Diego e Giampiero, che si trova in testa alla classifica con un margine di due punti rispetto alla prima inseguitrice, la Balamunt argento.
Prossimo impegno sabato a Torino contro l’ Allotreb.

U14 Girone E – 8 GIORNATA

SAN RAFFAELE ASD – LILLIPUT B 0-3 (12-25; 11-25; 17-25)

Settima vittoria su otto partite disputate dalla squadra di Diego e Giampy. La partita inizia bene ci portiamo subito avanti di due set senza troppi problemi commettiamo forse qualche errore di troppo ma abbiamo sempre la gara in pugno. Inizia il terzo set con un parziale di 9-0 per le nostre avversarie ! Svegliaaa …….!! Si … torniamo in campo anche noi …riprendiamo le nostre avversarie sul 13 pari iniziamo a non commettere più errori gratuiti chiudiamo il set 25 a 17 !
Brave, però attenzione certe amnesie con squadre più quotate possono essere fatali.
Prossimo impegno sabato a Settimo contro San Francesco, primatista nel girone e unica squadra a punteggio pieno.