Vittoria bagnata….

U14 Girone E – 5 GIORNATA
BA-LA-BOR GIALLA – LILLIPUT B 0-3 (14-25; 13-25; 14-25)
Inizia sabato pomeriggio l’avventura dell’Under 13 di Diego e Giampiero, impegnata nel weekend nelle valli di Lanzo. La giornata è piovosa…molto ma siamo in palestra per fortuna….!

Inizia la gara, equilibrata all’inizio, siamo sul 12 a 9 per noi…quando inizia a piovere.. si fa per dire anche in palestra. Gara interrotta per infiltrazione di acqua dal tetto, attendiamo la decisione dell’arbitro. Decide per la sospensione …occorre trovare un’altra palestra ! Per farla breve …ma non lo è stata, ci trasferiamo a Balangero. La gara può riprendere anzi ricominciare, si riparte dallo 0 a 0, peccato ….avevamo un piccolo vantaggio! Meglio così le ragazze partono più determinate di prima il set non è mai in discussione, mettiamo subito tra noi e loro diversi punti, chiudiamo 25 a 14. Secondo e terzo set cambio campo e formazione ma il risultato è lo stesso 25-13 e 25-14 per noi.
Sempre sotto la pioggia rientriamo a Settimo !

Prossimo impegno sabato a Settimo contro Allotreb Torino.

U13 Girone A – 5 GIORNATA
BALAMUNT ARGENTO – LILLIPUT 0-3 (21-25; 20-25; 16-25)
Domenica mattina, dopo l’avventura del giorno prima siamo di nuovo a Lanzo, oggi però c’è il sole, la palestra è agibile! Affrontiamo la Balamunt argento, primatista del girone a punteggio pieno; ma noi siamo qui per fare la nostra gara come dev’essere sempre in una competizione sportiva, con rispetto dell’avversario ma senza alcun timore…e alla fine un applauso per entrambi i contendenti.
La gara inizia meglio per le nostre avversarie, andiamo sotto 5-1! ..complice qualche nostro regalo, ma Natale è ancora lontano, ci riprendiamo e passiamo avanti 9-8, poi riusciamo a mettere ancora qualche punto tra noi e loro 3-4 fino alla fine vinciamo il primo set 25 a 21.
Il secondo set è simile al primo tranne, per fortuna la sbandata iniziale, siamo sempre avanti termina 25 a 20.
Anche nel terzo partiamo avanti e concludiamo con un parziale ancora più ampio 25-16.
Come si diceva un applauso ad entrambe le squadre.

Prossimo impegno domenica a Cambiano contro In Volley.