Doppia sconfitta a Caselle

Ancora trasferta di coppa Piemonte , questa volta a Caselle.
La prima partita è contro le padrone di casa che si sono notevolmente rinforzate con l’arrivo della Serrano dal Pinerolo di B1. Sempre in soggezione, poco in partita il set scorre via facile per il Caselle, 8 a 4, 21 a 17, e poi 25 a 18.
Moglio striglia le ragazze, c’è il risveglio, set dominato con grinta e coraggio. Mettiamo in grande difficoltà Serrano e compagne e chiudiamo il set 25 a 14.
Terzo set e il Caselle rilancia, partiamo subito sotto 8 a 2 e, a causa di tanti errori gratuiti, il set si chiude mestamente sul 25 a 10.

Seconda partita contro il Borgomanero, squadra molto esperta di serie D.
La partenza è come al solito al rallentatore, ancora tanti errori ci condizionano (sarà il liet motiv non tanto liet del weekend sportivo) e le avversarie ne approfittano e se ne vanno a chiudere 21 a 25.
Secondo set e solita partenza slowmotion con un 4 a 8 iniziale, poi la sveglia e sorpassiamo 16 a 14 e 21 a 17, chiudendo il set 25 a 17 con grande sicurezza e bel gioco.
Terzo set la luce si spegne di nuovo e gli errori fioccano, 4 a 8, e poi 14 a 21. Quando tutto sembra finito, ecco le nostre ragazze hanno un sussulto. Con delle buone battute impediamo al Borgo di ricostruire, ci riportiamo sotto ma è troppo tardi e loro vincono loro 25 a 23.
Facciamo due punti in classifica in una giornata che poteva regalarci qualche soddisfazione in più.