Torneo dell’Expo U16

Sveglia all’alba per giocare contro l’Imperia, la partita non ha storia, vinciamo facile i due set e aspettiamo l’incontro col Mondovì che deciderà il girone.
Anche oggi le ragazze ci regalano le solite sofferenze, il Mondovì gioca e lotta ma noi mettiamo in campo tutti gli errori di nostra conoscenza e perdiamo meritatamente il primo set.
Il secondo parte sulla falsariga del primo. Poi sul 10 pari partiamo e non ci fermano più, vinciamo il secondo ed anche il tie-break è a nostro vantaggio.
Si va in semifinale contro l’Anderlini Modena. “ Stranamente “ partiamo subito sotto, loro sembrano la nazionale , perdiamo il primo set e all’inizio del secondo è ancora l’Anderlini a comandare il gioco. Classico risveglio di metà set e andiamo a vincere ed a impattare il risultato. Il terzo è senza storia e ci qualifica per la finale.
Di fronte troviamo il Team Volley Biella. Partiamo a mille, e ci spegniamo subito loro ci mettono in grande difficoltà con la battuta, difendono molto bene e noi facciamo tanti errori, rimontiamo nel finale ma vincono loro 26 a 24 in volata.
Il secondo set presente ancora diverse difficoltà che ci attanagliano in questo fine settimana, non giochiamo come siamo abituati mentre loro al contrario molto bene . Nonostante questo anche questo set è in equilibrio e la spuntano di nuovo sul filo di lana (meritatamente probabilmente) 25 a 23.

Fino alla fine (sempre) Forza Ragazze!!!