Torneo dell’Expo U13

Sabato pomeriggio si è svolto il torneo città di Nole.
Nella fase iniziale girone a tre con Labor e Albavolley in cui accede alle finali 1°-4° la prima classificata.
Il pronostico darebbe per favorita al passaggio del turno L’Albavolley. La prima partita la giochiamo contro il Labor ed è un agevole 2-0 per noi. Assistiamo alla partita tra Labor e Albavolley e il punteggio è identico per l’Alba… e qui ci rendiamo conto che sicuramente ce la possiamo giocare anche con Alba….
Il primo set è abbastanza equilibrato, loro ci stanno sempre davanti di un paio di punti fino ai 20…..poi avviene il sorpasso, e chiudiamo il set 25-23 per noi.
Nel secondo set partiamo forte siamo subito avanti, loro patiscono commettono troppi errori, la nostra difesa disinnesca i loro attacchi… Chiudiamo con un perentorio 25-14 e siamo in semifinale contro Parella.
Anche qui partiamo bene, il Parella va in confusione presto e non c’ è partita, doppio 25-14!!
Siamo in finale contro il Balamunt, la squadra di casa.
La finale è equilibrata, le nostre sono concentrate, anche qui siamo un paio di punti sotto, fino al 24-22 per loro, poi c’è l’aggancio, 24 pari, la tensione si alza ma le nostre tengono duro e alla fine….34 a 32 per noi!
Nel secondo set ci si aspetterebbe un crollo delle nostre avversarie, dopo un primo set così….invece tengono botta, ma le nostre sono più determinate in attacco chiudiamo 25-23. Il trofeo è nostro ….!
Premi individuali Asia miglior attacco ed Elena MVP! (paste ai prossimi due appuntamenti garantiti!!)
Brave brave… TUTTE!!!