B1 – ROSTER COMPLETO

Per completare definitivamente l’organico della Lilliput Settimo di B1 mancavano ancora tre giocatrici, tutte confermatissime.
A spiccare è il gradito ritorno all’agonismo di Sara Cortelazzo, schiacciatrice classe 1993 reduce da un’annata, la prima in maglia biancoblu, travagliata. Costretta ad abbandonare il campo dopo la prima giornata dello scorso campionato a causa dei noti problemi di salute, ma rimasta sempre vicina alle compagne di squadra da bordo campo, negli scorsi mesi Cortelazzo ha ricevuto l’ok dai medici per tornare ad allenarsi e ha una voglia matta di riprendere a sudare in palestra. Superare ciò che ha vissuto è stato tutt’altro che facile, ma Sara ha una passione viscerale per la pallavolo e siamo certi che con l’aiuto delle compagne ce la metterà tutta per ritornare la giocatrice che tante soddisfazioni si è tolta in carriera.
Le altre conferme sono quelle di Roberta Bruno e Giulia Bosi, rispettivamente classe 1992 e 1995. Entrambe cresciute nel settore giovanile della Lilliput, Bruno ha avuto parecchio spazio la scorsa stagione e per la prima volta in carriera ha preso parte ai playoff promozione per la A2, mentre Bosi non ha mai lesinato impegno in palestra, togliendosi la soddisfazione di esordire in prima squadra nel campionato nazionale di serie B1.