C – 25° Giornata

LINGOTTO – LILLIPUT 3-0
(25-14, 25-15, 25-16)

50 ben portati, e ci sono tutti!
questi i punti che a inizio gara dividevano le due formazioni. Del resto il Lingotto nutrendo ambizioni di ascesa in B2 non poteva sottovalutare neppure una partita “facile” come questa… e poi c’era da riscattare il 2a3 dell’andata, in cui le nostre non avevano rubato nulla, nonostante alcune assenze di peso nelle file avversarie.
…ma poi non è che sia stata così “facile”. Peccato che, dopo un’inizio promettente, le nostre si siano un po’ intimorite anche perchè, forse, il pensiero correva già a domani, giorno in cui sotto la veste dell’under 18, le stesse, più Pukka in regia, sono attese a un impegno di tutto rilievo in casa contro le omologhe del Team Volley di Biella.
…quindi, data l’ora e, incrociando le dita, ma confidando nella verve di Buffo, tornata motivatissima e ancora più concreta dall’esperienza nazionale e dalla serietà di tutte le altre e dalla voglia di affermarsi e di continuare la loro corsa regionale… rimandiamo a domani la cronaca, confidando in un esito migliore e più gratificante.
Per finire il punteggio di oggi: 25a14 – 25a15 -25a16
Buona notte a tutte e a tutti… anche a quelli che tifano Toro e Benfica!
P.E.S.