D – 22° Giornata

D – 22° Giornata

LILLIPUT – KOVO BARGE 1-3
(26-24, 14-25, 12 -25, 13-25 )

La partita si presenta proibitiva per una serie di ragioni.

Grande festa la sera precedente per la splendida vittoria della B1 che battendo il Pinerolo si “ assicura “, con 7 punti di vantaggio , la prima piazza nel campionato.

Poi la domenica mattina , gran partita delle “ bimbe “ che con le “grandi “ dell’under 16 battono il Pavic nella fase regionale.

Bene a questo punto ci sarebbe una bella pausa fino alle 16, ma la Lilliput non sta mai ferma, e allora via con la braciolata e con le ragazze che mangiano….poi qualcuna studia , qualcuna gioca…. nel frattempo i genitori si abbuffano, giocano anche loro. Bene, si arriva al momento della partita della domenica pomeriggio , ore 16, prima della classe di fronte, ma le “bimbe “ non arretrano. Giocano molto bene lottano e combattono, 7 a 8 . Poi ancora 13 a 16, ma i visi cominciano a preoccupare i presenti, insistono a tenere il ritmo 18 a 21. Non ci stanno a farsi mettere sotto, 23 pari, un ultimo sforzo e 26 a 24 per noi. Grande parziale , grande fatica, grandi!!!

Possiamo tranquillamente dire che la partita finisce qui, il Barge accelera un pochino il ritmo le nostre sono stanche qualcuna comincia a dare segni di “ cedimento “, tutte sono stravolte ed il post-braciola inizia a farsi sentire!

Insomma la partita finisce 3 a 1 per il Barge con i parziali già scritti sopra.

Nulla però cancella un bellissimo week end, ricco comunque di pallavolo , braciole, soddisfazioni e tanta stanchezza.

La prossima in casa della Folgore ( Debora Salmaso sarà contenta ) che è seconda in classifica, quindi altro impegno gravoso, ma che prevede un altra gran bella esperienza se affrontata nel modo giusto.

Forza ragazze, non si molla niente!