Don't Miss

LA LILLI CADE AD OFFANENGO

La Lilliput esce sconfitta dalla difficile trasferta di Offanengo con il punteggio di 3-2, big match della ventiduesima giornata che vedeva a confronto la seconda e la terza forza del girone. Nonostante la sconfitta la Lilliput conserva tre punti di vantaggio in classifica sulle padrone di casa.

La Lilliput si aggiudica agevolmente il primo ed il terzo set, ma non ha la tenuta mentale, che spesso l’ha contraddistinta durante la stagione, per portarsi a casa i tre punti. La ABO Offanengo è determinata, rimettendo in parità l’incontro per due volte e riuscendo ad aggiudicarsi il match al quinto e decisivo set.

Una Lilliput che saprà certamente trasformare la delusione nella giusta carica per la trasferta di sabato contro la Tecnoteam Albese, gara importantissima per garantire ulteriori punti alla corsa playoff.

FORZA RAGAZZE!

Abo Offanengo – LILLIPUT  3-2 ( 17-25, 25-21, 13-25, 25-18, 15-13)

Abo Offanengo: Donarelli 6, Boldrini, Donarelli (L), Ginelli, Russo, Hodzic 9, Angelini, Milani 4, Porzio 16, Fontanella, Riccardi, Dalla Rosa 14, Borghi 14.  ALL. Nibbio, Verdelli.

LILLIPUT:  Crespan, Joly 9, Nicolini 7, Stefanelli, Spadoni 16, Cane, Ghirotto, Bisio 5, Kone 12, Tessari 2,      Garzonio (L), Zingaro 19.  ALL. Venco, Medici.

 

You must be logged in to post a comment Login