Don't Miss

LILLIPUT U18 CAMPIONE TERRITORIALE!

La Lilliput U18 ha conquistato il titolo territoriale di categoria vincendo la finalissima, giocata domenica 25 marzo a Pinerolo, contro l’Union Volley per 3-0 ( 25-11, 25-18, 25-20). Una partita dominata dalle nostre ragazze che fin dal primo set hanno dimostrato una netta superiorità nei confronti delle padrone di casa, che solo nel terzo parziale hanno provato ad alzare il proprio livello di gioco e, complice qualche errore di troppo della Lilliput, sono riuscite a rimanere a contatto fino al 20-20, momento nel quale le ragazze di coach Venco sono rimaste concentrate e con grande determinazione hanno messo a segno un break di 5-0 che ha garantito la vittoria finale.

Un titolo che riempie di gioia tutte le ragazze e l’intero staff della Lilliput garantendo ulteriore fiducia in vista della fase regionale che inizierà ad Aprile con la fase eliminatoria e vivrà la sua fase conclusiva il 1 Maggio con la final four, dove si sfideranno le 4 squadre vincitrici dei rispettivi gironi. Oltre al titolo di squadra la società può gioire per i quattro premi individuali vinti dalle nostre ragazze, con Anna Tessari premiata come MVP della finale, Rebecca Ghirotto come miglior libero, Clara Venco come miglior palleggio e Jessica Joly come miglior attaccante.

Dopo i lunghi festeggiamenti di ieri, la squadra di Venco e Medici riparte subito oggi con gli allenamenti in palestra e questo sabato mattina al Pala San Benigno giocherà un’amichevole contro una società di Bologna per preparare al meglio la prima partita della fase eliminatoria regionale.

GRANDISSIME CAMPIONESSE!!

 

You must be logged in to post a comment Login