Don't Miss

Una vittoria ed una sconfitta per la Lilli-Balamunt-Parella 2003

Parella/Lilliput/Balamunt 2003

Under16: ancora una netta vittoria 3-0 per Aiello e compagne in casa del Lasalliano.
“Queste gare portano sempre con loro il rischio di adeguarsi al ritmo delle avversarie” commenta il coach Barberis, soddisfatto per una gara che non è mai stata in discussione e che ha visto le ragazze mantenere un buon livello di attenzione per tutta la gara.
Serie D: le giovani 2003 escono nuovamente sconfitte. Dopo un buon inizio di gara che ha visto le torinesi battagliare punto a punto con le avversarie, il solito black out di 4-5 punti ha creato lo strappo che ha permesso al Calton di aggiudicarsi il set. Sconforto e troppa poca fiducia in se stesse hanno fatto il resto e la voglia di lottare su ogni pallone è mano a mano venuta meno.
“Un passo indietro dal punto di vista caratteriale” commenta l’allenatore. “Bisogna aver voglia di lottare sempre e comunque su ogni pallone se si vuole fare nel tempo un salto di qualità”. 3-0 per la squadra di Caluso il risultato finale, da sottolineare a dispetto del risultato la prestazione di Aguzzi Giulia, sempre attenta in difesa e protagonista anche in attacco, sicuramente l’unica ad arrendersi solo a partita conclusa.

You must be logged in to post a comment Login