Don't Miss

La Lilliput campione di Torino!

Dopo 121 minuti di pallavolo giocata da entrambe a viso aperto, la Lilliput Pallavolo, guidata da Sistro e Canova, si aggiudica meritatamente il titolo di campione di Torino.
Il Balabor si è confermato avversario ostico, riuscendo a mettere in difficoltà le nostre biancoblù. In avvio di partita la Lilliput parte forte accumulando un buon vantaggio che gli permetterà di gestire il set, vinto per 25-23. Nel secondo set, complice la tensione, la Lilli commette troppi errori e permette al Balabor di impattare il punteggio vincendo il parziale per 22-25.
La svolta arriva nel finale del terzo set: con le biancoblù sotto di 5 punti sul 18-23, cambia la resa sul campo. Da quel momento la Lilliput non sbaglia più nulla, recupera e vince il set per 25-23. L’ultimo set è tutto in discesa, le settimesi mantengono il vantaggio e la frazione decisiva per il successo finale viene vinto nettamente per 25-18.
La Lilliput è meritatamente campione di Torino. Ad inorgoglire ulteriormente la prova di tutta la squadra sono i premi individuali assegnati a due nostre giocatrici: miglior schiacciatrice a Livia Holm e miglior giocatrice ad Alessia Damato.
Un particolare ringraziamento agli allenatori Diego e Gianpiero che con la loro professionalità e costanza hanno guidato e condotto, per il secondo anno consecutivo, la Lilliput04 sul gradino più alto di Torino.

Forza Lilliput.

Lilliput-Balabor 3-1 (25-23, 22-25, 25-23,25-18)
Lilliput: Piccini, Marengo(K), Costanzo, Damato, Goffredo, Holm, Rosina, Patrasc, Oliveri, Astorino, Santinon.
Allenatori: Diego Sistro e Gianpiero Canova.

You must be logged in to post a comment Login